Area
riservata

Buste per posate personalizzate

Buste per posate personalizzate per ristoranti, mense, catering e quant'altro


Oggi ci rivolgiamo ai ristoratori... oramai tantissimi di voi hanno optato per la presentazione delle posate e del tovagliolo all'interno della busta, comoda e pratica non solo per il cliente ma anche per il cameriere che si occupa di preparare i tavoli. Perchè non rendere tutto ancora più speciale grazie alle buste per posate personalizzate?
Se una presentazione così può risultare un po' comune e poco caratteristica per un locale, il problema viene risolto dalle buste per posate personalizzate, che riporteranno il logo, il nome del ristorante o un'immagine stilizzata da voi scelta sul rivestimento esterno.

Chi si occupa della stampa delle buste per posate personalizzate? Aba Pubblicità, un negozio a Brescia specializzato nel settore da tantissimi anni! Cosa vi proponiamo? Carta Kraft bianca, stampa in quadricromia e inchiostri a bassa migrazione, all'interno troverete già il tovagliolo bianco 2 veli, voi dovrete solamente aggiungere le posate dalla fessura.
Per chi sono indicate queste buste per posate personalizzate? A tutte le aziende legate alla ristorazione, alle mense, ai catering, ai ristoranti per il pranzo di lavoro e tanti altri. Vedrete, sono uno strumento veramente comodo e funzionale al lavoro, senza rinunciare a quel tocco particolare che permette ai clienti di riconoscere il ristorante stesso! Contattateci per maggiori info.
 

28/09/2016
Vedi anche
28/10/2016 Stampa di cartelle portadocumenti a Brescia

28/06/2016 Targhe magnetiche personalizzate, non solo souvernirs!

28/09/2016 Targhe magnetiche personalizzate, fino a 60 cm d'altezza

28/04/2016 Cartelle portadocumenti per presentare preventivi cartacei